La trasgressione è nella natura dell'uomo. Perchè non cedervi?....

"Gang Bang" questa sconosciuta.....

Nel mondo della trasgressione, con il termine "Gang Bang",  si vuole indicare un orgia dove c'è una donna che si diverte con tanti uomini contemporaneamente.
La donna a cui piace fare questa trasgressione, in genere è molto disinibita, ed aperta in tutti i sensi, infatti sicuramente sarà attiva nei rapporti anali, doppia penetrazione, giochi orali..
A comporre una "Gang Bang", di solito sono almeno tre o quattro uomini e una donna, ma in genere gli uomini posso essere anche molto di più.
Durante il gioco perverso la donna cambia uomo continuamente cercando di soddisfare tutti, e nello stesso tempo gli uomini toccano e posizionano la donna in modo da poterla eccitare da diversi punti di vista.
Se si tratta di una coppia ,di solito il marito si siede in un angolo ed assiste a tutto quanto, ma non sono rari i casi in cui anche il marito scende in campo, talvolta dirigendo l'intero gioco...
Quasi sempre il gioco finisce con la donna al centro inginocchiata e tutti gli uomini intorno che mentre si masturbano riversano il loro sperma sulla faccia e sul corpo della donna che pazientemente aspetta con la bocca aperta.
 Comunque da molti la Gang Bang è considerata un esperienza da non perdere o almeno da provare. Ci sono molti club privè che organizzano serate a tema con coppie che ne fanno richiesta ed in quel caso i singoli che ne faranno parte sicuramente passaranno momenti indimenticabili...




Nessun commento:

Posta un commento

Amici lettori di questo Blog, scrivete le vostre più sincere impressioni.